MANUTENZIONE
Prima Ascensori lavora con serietà ed onestà per assicurare all apropria clientela un servizio di qualità atto a garantire sicurezza, affidabilità e continuità di funzionamento dei propri impianti, nella più totale trasparenza.
Ogni cliente ha pieno diritto ad usare il proprio sistema di elevazione in maniera sicura, affiancato da un servizio d'intervento tempestivo e la disponibilità dei tecnici 365 giorni all'anno.
La struttura di Prima Ascensori, maturata in venticinque anni di presenza sul mercato è in grado di soddisfare le più varie richieste, adattandosi alle richieste dei clienti.
I tecnici Prima Ascensori sono direttamente alle nostre dipendenze, indossano una divisda facilemte riconoscibile con il tipico colore sociale verde ed hanno un cartellino di riconoscimento sempre esposto.
Inoltre, tutti i nostri collaboratori sono dotati di patente per manutenzione di ascensori(come previsto obbligatoriamente dalla normativa vigente). Come previsto inoltre dal decreto legislativo 81/2008 i tecnici hanno partecipato ed ottenuto abilitazione all'esecuzione di lavori elettrici in presenza di tensione ed un corso specifico per i rischi derivanti dalla manutenzione.
La manutenzione effettuata dalla nostra azienda è trasparente ed efficace:
Il contratto indica espressamente il numero di passaggi annui dell'incaricato
Ad ogni visita viene richiesta una controfirma per ricevuta da apporre al registro delle manutenzioni conservato sull'ascensore, disponibile a verifiche e controlli.
Tale registro delle manutenzioni indica sempre data ed ora di visita del manutentore. Sarà così possibile verificare il rispetto del piano di manutenzione concordato in fase di contrattazione.
I tecnici sono responsabili di zona e si occupano di tutti gli ascensori presenti nella loro area.
Tale metodo organizzativo ci consente di essere celeri negli interventi e di far eseguire la manutenzione alla stessa persona che avrà quindi una profonda conoscienza del vostro sistema.
Comunicazione centro servizi - tecnico manutentore istantanea grazie a dispositivi GPS di ultima generazione ed apparecchiature wi-fi.
Ogni cliente ha pieno diritto ad usare il proprio sistema di elevazione in maniera sicura, affiancato da un servizio d'intervento tempestivo e la disponibilità dei tecnici 365 giorni all'anno.
La struttura di Prima Ascensori, maturata in venticinque anni di presenza sul mercato è in grado di soddisfare le più varie richieste, adattandosi alle richieste dei clienti.
I tecnici Prima Ascensori sono direttamente alle nostre dipendenze, indossano una divisda facilemte riconoscibile con il tipico colore sociale verde ed hanno un cartellino di riconoscimento sempre esposto.
Inoltre, tutti i nostri collaboratori sono dotati di patente per manutenzione di ascensori(come previsto obbligatoriamente dalla normativa vigente). Come previsto inoltre dal decreto legislativo 81/2008 i tecnici hanno partecipato ed ottenuto abilitazione all'esecuzione di lavori elettrici in presenza di tensione ed un corso specifico per i rischi derivanti dalla manutenzione.
La manutenzione effettuata dalla nostra azienda è trasparente ed efficace:
Il contratto indica espressamente il numero di passaggi annui dell'incaricato
Ad ogni visita viene richiesta una controfirma per ricevuta da apporre al registro delle manutenzioni conservato sull'ascensore, disponibile a verifiche e controlli.
Tale registro delle manutenzioni indica sempre data ed ora di visita del manutentore. Sarà così possibile verificare il rispetto del piano di manutenzione concordato in fase di contrattazione.
I tecnici sono responsabili di zona e si occupano di tutti gli ascensori presenti nella loro area.
Tale metodo organizzativo ci consente di essere celeri negli interventi e di far eseguire la manutenzione alla stessa persona che avrà quindi una profonda conoscienza del vostro sistema.
Comunicazione centro servizi - tecnico manutentore istantanea grazie a dispositivi GPS di ultima generazione ed apparecchiature wi-fi.
Centro assistenza & servizi
Prima Ascensori mette a disposizione dei propri clienti un centro assistenza a cui è reperibile un tecnico 365 giorni all'anno - 24h al giorno per rispondere a tutte le richieste.
Centro SOS
La tranquillità del viaggio in ascensore è nostro obbiettivo e per tanto assicuriamo l'intervento del tecnico in tempi brevissimi dall'arrivo della segnalazione. Il centro SOS è attivo 365 giorni all'anno, 24/24 h per garantire un attento e tempestivo servizio di emergenza. I nostri tecnici, distriubiuiti sul territorio sono in grado di intervenire in tempi brevissimi anche grazie alla loro posizione geografica di partenza.
Centro SOS
La tranquillità del viaggio in ascensore è nostro obbiettivo e per tanto assicuriamo l'intervento del tecnico in tempi brevissimi dall'arrivo della segnalazione. Il centro SOS è attivo 365 giorni all'anno, 24/24 h per garantire un attento e tempestivo servizio di emergenza. I nostri tecnici, distriubiuiti sul territorio sono in grado di intervenire in tempi brevissimi anche grazie alla loro posizione geografica di partenza.
Pronto intervento
Il nostro servizio di pronto intervento guasti è attivo e celere dall'arrivo della segnalazione. I tecnici sono dotati di proprio mezzo completo di ricambistica e tutte le attrezature necessarie allo svolgimento del proprio lavoro. Inoltre, sono provvisti di appositi DPI individuati a mezzo di valutazione dei rischi come previsto dall'art. 81/2008 in materia di sicurezza sul lavoro.
Sicurezza
Prima Ascensori è all'avanguardia in ambito sicurezza. I tecnici sono abilitati dalla procura della repubblica con obbligatorio patentino di manutentore per ascensori. Tale documento è necessario per poter effettuare manutenzioni di impianti elevatori. Richiedi sempre al tecnico di mostrare la propria patente a garanzia di qualità e sicurezza del lavoro. Inoltre Prima Ascensori è la seconda azienda italiana a certificarsi ISO 18001, sistema di qualità certificato in ambito sicurezza & ambiente. Corsi specifici: i tecnici Prima Ascensori, come previsto dal decreto legge 81 in ambito sicurezza, svolgono corsi di aggiornamento obbligatori fra i quali: lavori su apparecchiature in tensione, lavori in quota, utilizzo dei dispositivi di protezione personali.
Tipologie di manutenzione
I tipi di manutenzione svolti da Prima Ascensori assicurano alla clientela qualità e sicurezza del servizio, nel pieno rispetto della normativa vigente in ambito manutenzione ascensori (come previsto da DPR 162/99).
Il servizio offerto comprende l'organizzazione tecnica ed amministrativa del vostro impianto, la gestione degli scadenziari relativamente alle visite periodiche ispettive da parte di organismi notificati, la copertura assicurativa con primario istituto.
I contratti proposti da Prima Ascensori sono trasparenti e privi di clausole vessatorie (durante contratti maggiori ad anni 1, disdette oltre i 3 mesi prima della naturale scadenza ecc..) Prima Ascensori si rende inoltre disponibile a valutare impianti di qualsiasi altra azienda.
I tipi di manutenzione:
Il servizio offerto comprende l'organizzazione tecnica ed amministrativa del vostro impianto, la gestione degli scadenziari relativamente alle visite periodiche ispettive da parte di organismi notificati, la copertura assicurativa con primario istituto.
I contratti proposti da Prima Ascensori sono trasparenti e privi di clausole vessatorie (durante contratti maggiori ad anni 1, disdette oltre i 3 mesi prima della naturale scadenza ecc..) Prima Ascensori si rende inoltre disponibile a valutare impianti di qualsiasi altra azienda.
I tipi di manutenzione:
- ORDINARIA: La soluzione più pratica ed economica per il vostro ascensore
Caratterizata da semplicità e qualità del servizio.
A disposizione il centro servizi ed il centro di soccorso per persone bloccate.
Attivo il centro riparazione 24/24h. - SEMITOTALE: La risposta a coloro che richiedono un servizio di manutenzione di alto livello qualitativo, comprendente gli interventi in caso di guasto eseguiti nel normale orario di lavoro (ad esclusione di eventuali pezzi di ricambio) oltre al costo per l'assistenza alla visita biennale da parte dell'organismo notificato.
La manutenzione semitotale comprende la disponibilità del centro servzi ed il centro di soccorso per persone bloccate 24/24h Attivo il centro riparazione 24/24h. - TOTALE: La metodologia di manutenzione "tutto compreso".
Questo programma consente di rientrare in un abbonamento spciale ove tutti i costi e spese generati dall'ascensore sono compresi nel canone di manutenzione: interventi di riparazione in orario di lavoro, assistenza alla visita periodica biennale d'ispezione da parte dell'organismo notificato, pezzi di ricambio.
La manutenzione totale comprende la disponibilità del centro servzi ed il centro di soccorso per persone bloccate 24/24h.
Attivo il centro riparazione 24/24h.
Addestramento
Prima Ascensori offre un servizio d'addestramento per le manovre di emergenza e soccorso su ascensori oleodinamici ed elettrici.